SEO per Bing
Da sempre Natural Index svolge attività di ottimizzazione per Bing, un motore di ricerca che sta vedendo crescere la sua quota di mercato, con l’introduzione di innovazioni rivoluzionarie sul panorama della ricerca.
Anche con l’avvento dell’intelligenza artificiale e della ricerca conversazionale, il paradigma per cui il motore di ricerca elegge una o alcune risorse come più efficaci di altre nel rispondere all’intento di ricerca dell’utente non è cambiato.
Indipendentemente da come le innovazioni tecnologiche più recenti e future faranno evolvere il mondo del “search”, l’ottimizzazione per il motore di ricerca rimarrà di importanza centrale per l’acquisizione di visibilità organica.
L’ottimizzazione per Bing è in parte diversa da quella per Google. Sebbene i due motori di ricerca siano tra loro più simili rispetto ad altri nelle logiche che determinano la rilevanza e visibilità di una risorsa, sussistono alcune differenze che rendono necessario scegliere per quale motore privilegiare l’ottimizzazione.
In generale, se un’azienda ottimizza il proprio sito per Google, vedrà con ogni probabilità un beneficio anche su Bing, ma se volesse far esprimere al massimo il potenziale del proprio sito web su tale motore, dovrebbe adottare una strategia ad hoc che lo prediliga.
Natural Index può supportarti in un’ottimizzazione per Bing profonda e realmente efficace.